Il mondo del lavoro è stato colpito duramente dalla pandemia degli ultimi mesi. Migliaia di persone si sono trovate senza lavoro e con sussidi miserabili …
Esiste una SOLUZIONE  che ti permette di usare semplicemente la tua conoscenza e il tuo pc per dire addio a stipendi miseri e investimenti azzardati
Il metodo esatto per iniziare a lavorare da casa con un processo step-by-step. L'ABC del lavoro online che ti permette di iniziare a guadagnare semplicemente scambiando il tuo tempo per denaro.
Rifletti, 

La tua vita è esattamente come vorresti? Si avvicina almeno lontanamente a quello che hai voluto per te?
La mattina ti svegli con la voglia e la curiosità di scoprire la tua giornata o vorresti semplicemente andare in letargo fino a nuovo avviso? 

Sei soddisfatto ti quello che hai? 

Sono Orty.  Oggi la mia risposta a quest'ultima domanda è, "Si"! - Ma non è sempre stato così!

Negli ultimi due anni ho dedicato 23 su 24 ore della mia giornata allo studio e al business online. Questo mi ha permesso di creare un'attività in continua crescita. Sono arrivata a cambiare completamente non solo quello che era il mio stile di vita ma anche la mentalità con la quale affronto la mia quotidianità. Non è cambiato solo il mio lavoro, SONO CAMBIATA DENTRO.

In questa pagina voglio condividere con te - come sono arrivata a guadagnare fino a 10k al mese  e a lavorare in totale autonomia in qualsiasi parte del mondo io sia -  e come anche tu puoi sfruttare queste informazioni e iniziare a lavorare da casa anche se non hai alcuna competenza speciale o budget da investire. 

Ma prima, voglio raccontarti un pò della mia storia....
Nata in Albania, da padre operaio e madre casalinga. Prima di 3 figli e sempre pecora nera della famiglia. Cresciuta con un’ossessione, la libertà. Forse come conseguenza di una famiglia con regole troppo restrittive e mentalità patriarcale.

A 18 anni scelgo di studiare a Milano. Ricevo la borsa di studio e inizio il mio percorso universitario all’Università statale di Milano. Proprio per quel bisogno urgente di libertà inizio subito a lavorare come rappresentante. Una vera e propria scuola di vita.

Passo da un lavoro all’altro dando importanza sempre di più al lavoro piuttosto che a quello che mi aveva portato in Italia, l’università.

A 30 anni, con ancora un sacco di sogni messi all’angolo decido di concludere il mio percorso universitario dando un’accelerata e mirando dritta all’obiettivo. Intanto, lavoro come Responsabile Amministrativa, un ruolo ben pagato e abbastanza importante.

Con il pancione e una carriera lavorativa abbastanza soddisfacente metto la quarta e riesco FINALMENTE a fare quello che non avevo fatto in 10 anni, finire tutti gli esami. Così, mi laureo. Con una bambina di un anno in braccio, ma mi laureo.

Risultato?

Niente, nada. La mia vita non è cambiata di una virgola. Se non per il sospiro di sollievo per aver concluso comunque quel capitolo senza abbandonare.

In tutti questi anni, nonostante i discreti risultati ho sempre sentito che mancava qualcosa. C’era qualcosa che dovevo fare, un progetto da realizzare sempre rimandato. Attribuivo questo senso di vuoto al percorso di studi prolungato. Invece, dopo la laurea e soprattutto dopo la nascita di mia figlia quella sensazione è tornata più potente che mai. Sentivo dentro di me l’urgenza di fare qualcosa.

Avevo un buon lavoro e uno stipendio sopra la media ma pur sempre limitato. La mia fame di libertà tornava più dolorante che mai. Non poter guadagnare di più, dipendere da altri ma soprattutto non avere tempo per mia figlia iniziava a soffocarmi.

Per caso, vedo un annuncio su Facebook di una possibilità di lavorare da casa. Era un Network che in seguito non ho approfondito ma mi aveva aperto un mondo. Era sotto ai miei occhi eppure non lo avevo mai notato.  

C’erano migliaia di possibilità e business che potevo iniziare a svolgere da casa.   

E’ stato illuminante. 

Decisa che sarebbe stato esattamente la strada che stavo cercando inizio ad approfondire. Sfrutto ogni minuto libero per studiare. Guardo ogni video gratis che mi aiuti a capire di più.

Decido così di investire ed acquistare un corso (ad alto prezzo) convinta che dopo avrei avuto tutte le risposte per iniziare a lavorare online. Avevo scelto di partire con le affiliazioni.

Ho fatto quel corso più e più volte. Avevo cercato di applicare per filo e per segno, eppure i risultati non arrivavano. Non riuscivo a coprire nemmeno le spese pubblicitarie. Passavo da momenti di sconforto con crampi allo stomaco alla gioia per un guadagno di 39€ fatto con Click Bank che in realtà non copriva nemmeno una percentuale minima di quello che pagavo per la pubblicità. Ma questi piccoli risultati mi davano quella forza per non mollare.

Di giorno lavoravo e di notte studiavo. Saltavo la pausa per studiare. Le mie conoscenze erano sempre di più ma i risultati sempre meno.

Non capivo dove stavo sbagliando. Ero frustrata….

Ma, mollare non era contemplato. Avrei trovato la giusta via. Dovevo trovare la mia strada per il successo. Lo dovevo a me stessa e a mia figlia.

Trovavo ispirazione nelle storie di successo di altri che avevano intrapreso lo stesso percorso. Avevo bisogno di qualcuno che mi dicesse cosa fare… ma il percorso che avevo scelto si gioca in solitaria. Dovevo sbatterci la testa, non avevo scelta.

Ormai ero diventata bravissima ad utilizzare i tools per il marketing. Erano passati più di 6 mesi senza alcun risultato. 

Così, una sera, stanca di non avere risultati. Fisicamente esausta per le ore di insonnia, il lavoro in ufficio e l’impegno richiesto da una bambina di 2 anni mi faccio la tanto temuta domanda “sicura di voler continuare”?

In pieno limbo, decido di fare un ultimo tentativo.....

Cambiare completamente approccio. Accantono le affiliazioni e inizio a spargere la voce su quello che sapevo fare.

Guadagno i primi 300€ con la creazione di un funnel
Ma perchè non ci avevo pensato prima? Perchè nessuno lo dice?

Mi concentro al 100% a perfezionare le mie conoscenze e spargere la voce in tutti i modi su quello che so fare.

Iniziano i primi veri risultati. Clienti che mi chiamano più volte per vari lavori. Persone che mi pagano per aiutare loro nei loro progetti online.

Avevo trovato la mia soluzione!!!!

COME HO RIBALTATO COMPLETAMENTE LA MIA SITUAZIONE...

Avevo scoperto, finalmente, il metodo più veloce e indolore per guadagnare sfruttando semplicemente le mie conoscenze senza bagni di sangue nel traffico a pagamento.

E l'ho fatto solo dopo aver capito che il miglior modo per guadagnare da subito lavorando online - senza rischiare di regalare un rene al nostro amico Mark - è quello di scambiare il proprio tempo per denaro.

A distanza di un anno dall’inizio di questo percorso altalenante raggiungo quello che era il mio primo obiettivo. 

Lascio il mio lavoro impiegatizio.

Mi dedico in tutto e per tutto a quello che mi piace più fare. Aiutare gli altri facendo una cosa che amo e guadagnare.

Un sogno che si avvera.

Oggi sono punto di riferimento per tante aziende e marketer che lavorano online. Perfeziono sempre di più quelle che sono le mie competenze e ho raggiunto il primo obiettivo economico che mi ero posta a inizio percorso.

Oggi sono una mamma, e una Imprenditrice digitale e faccio un lavoro che mi permette di gestire al 100% il mio tempo. 

Guadagno il triplo rispetto a quello che era il mio stipendio da impiegata e svegliarmi la mattina è semplicemente divertente.

COME PUO' LA MIA STORIA - E IL MIO SUCCESSO - AIUTARTI A CAMBIARE LA TUA VITA?

Che tu stia cercando una soluzione che ti permetta di guadagnare qualcosa in più e finirla di accumulare le bollette da pagare o una soluzione per ribaltare completamente la tua esistenza quello che devi fare è iniziare da qui. 

Questa storia può semplicemente ispirarti o stravolgere del tutto le tue credenze. Poco importa.

Quello che conta è che tu sappia che cambiare la tua vita, raggiungere lo stile di vita che hai sempre sognato dipende semplicemente da te. 

Siamo stati cresciuti con la convinzione che lavorare significa uscire la mattina, spaccarsi la schiena e tornare di sera completamente esauriti ed esausti. E io sono qui per dirti che non è cosi....

Oggi, puoi lavorare da un ufficio o dal bordo di una piscina. Puoi guadagnare per meritocrazia e non per contratto collettivo nazionale del lavoro. Puoi scegliere se lavorare 20 o 2 ore... e guadagnare comunque. 

Non ti sto dicendo che è facile, ti sto dicendo che è possibile. 

Se quello che cerchi è una soluzione facile ti dico sin da subito che questo non è il percorso che fa per te. 

Se invece, impegno e costanza non ti spaventano questo è il percorso che fa per te...

Onestamente, da quando il mio lavoro è diventato un business da casa in tantissimi mi chiedono: 
"Come posso fare per fare il tuo lavoro"?

....sorrido come risposta, e tutto quello che riesco a dire è: - studia

Come posso spiegare in una banale conversazione tutti i sacrifici, le ore di studio e i fallimenti che ho dovuto attraversare per arrivarci? 
Come posso banalizzare il mio percorso in una conversazione di una o due ore? 

Ma, una cosa l'ho sempre pensata. Posso insegnare SERIAMENTE ad altri a fare quello che faccio. Persino nei miei primi fallimenti mi sono ripromessa di condividere con altri, quelli che sarebbero stati i miei risultati (positivi o negativi). Ho sempre pensato di poter creare un corso che fosse veramente utile a chi vuole muovere i primi passi verso il lavoro online. 

L'illuminazione, il mio momento -aha- mi è venuto del tutto casualmente. 

Svolgendo un lavoro di ricerca per conto di un cliente mi sono trovata a leggere una serie di recensioni su libri inerenti al lavoro da casa e sui business online in generale. Alla fine della raccolta del materiale rileggendo tutte le recensioni mi sono resa conto di una cosa. 

Chiunque inizia da zero un business online ha bisogno di guadagnare subito e sapere esattamente come fare - tutte queste persone si sentono frustrate a causa di informazioni fuorvianti e la mancanza di un percorso step by step da seguire per iniziare a guadagnare da subito. 

Nei giorni successivi ho riflettuto molto su quelle recensioni e su come potessi fare per aiutare chi, come me due anni e 5 mesi fa, vuole iniziare a cambiare la sua vita.

UN PENSIERO CHE MI PORTA A CREARE IL PER-CORSO
"DA 0 A K"


Inizialmente, volevo creare un bootcamp di 2-3 ore
 dedicato a poche persone e ad un prezzo elevato. 

Ma, come sempre in questi casi, mi sono resa conto che le informazioni da condividere sono troppe per limitarle a 2-3 ore. 

E più lavoravo sul contenuto, più mi rendevo conto che quello che insegno non può essere imparato tutto in una volta e tanto meno insegnato in un paio di lezioni. 

Quello che voglio insegnare necessita più ore divise in varie sezioni.

Ad oggi, infatti, siamo a oltre 30 video lezioni con tanto altro contenuto ancora in arrivo.

Ho creato un percorso che sarà utile a chiunque voglia iniziare un lavoro online. "Da 0 a K" è l'ABC del business online.  

Fammi raccontare meglio di cosa si tratta....

Cosa troverai all'interno di
"DA 0 A K"

"Da 0 a K" è il percorso  che mi ha portato a creare un lavoro da 10k al mese sfruttando semplicemente le mie conoscenze.  Semplicemente scambiando il mio tempo per denaro. 

E' il metodo che io stessa uso per ottenere clienti e mantenerli nel tempo senza alcun costo di acquisizione.

Questo corso ti guiderà per mano nel mondo del digitale e ti aiuterà a scoprire quali servizi puoi vendere, come trovare i tuoi primi clienti anche se non hai competenze particolari. 

Inoltre, all’interno imparerai tutto quello che ti serve per creare i tuoi servizi e fare migliaia di euro a settimana - anche se parti da zero e inizi oggi ad affacciarti al mondo del lavoro online.

Questo è un per-corso fatto non solo di video lezioni ma anche di esercizi che ti permetteranno di mettere in pratica da subito quello che ti insegno. 

Puoi sfruttarlo per iniziare un'attività che ti rende un secondo guadagno rispetto a quello che già hai. Oppure, buttarti a capofitto e fare di questo il tuo lavoro principale.

In particolare troverai +30 lezioni così suddivise:
  • Mindset - Il miglior approccio con cui iniziare questo percorso di cambiamento
  • La figura dell'Assistente Digitale - Quali ruoli puoi ricoprire e quanto puoi guadagnare
  • Tools Principali - I tools principali per creare da subito un servizio tra i più richiesti online
  • Clickfunnels - Principali funzionalità e tecniche per la creazione di funnel completi
  • Leadpages - Come e quando utilizzare questo strumento
  • Autorisponditori - Come usare Getresponse e Aweber
  • Metodo trova clienti 1 - Fiverr, tecniche e trucchi per vendere da subito i tuoi servizi
  • Metodo trova clienti 2 - Facebook, come sfruttare i gruppi Facebook per trovare i primi clienti.
  • Metodo trova clienti 3 - Autocandidatura. Come proporsi alle aziende che già ricercano figure e lavoratori da remoto.
  • Facebook e Facebook Ads - Come usare Facebook per offrire un servizio tra i più richiesti.
  • Crea il tuo pacchetto - Come creare i primi pacchetti da proporre.
  • Specializzati- Come specializzarti e diventare un'autorità nella tua nicchia. 
  • La Strategia- Come ottenere di più ottimizzando il tuo tempo. 
  • Le Affiliazioni- Come sfruttare le affiliazioni per guadagnare di più con i tuoi lavori. 
.... Molto altro ancora.
Sto lavorando su altri contenuti che avrai inclusi nel corso senza dover pagare di più. Inoltre, in base ai vostri feedback aggiungerò contenuti esclusivi che ti porteranno a implementare le tue conoscenze e ottenere i primi guadagni sin da subito.

Se tutto questo non dovesse bastarti, avrai a tua disposizione
dei BONUS di altissimo valore. In particolare:  

  • Bonus 1: Esercizi in pdf che puoi scaricare e stampare ogni volta che vuoi
  • ​Bonus 2: Template che io stessa uso. Testi ed esempi da ri-utilizzare per la vendita dei tuoi servizi.
  • Bonus 3: Gruppo ESCLUSIVO Facebook. Un gruppo dove potrai non solo con altri che iniziano questo percorso ma assistere a live settimanali di Q&A. 
  • Bonus 4: Assistenza. Potrai mandare le tue domande attraverso il gruppo o messaggio e sarò io stessa a risponderti. 
  • Bonus 5: Lifetime Updates! Accesso a vita a tutti gli aggiornamenti del corso. 

Quanto costa
"DA 0 A K"

Prima di risponderti a questa domanda, ricapitoliamo cosa troverai dentro al corso:
  
Un per-corso fatto di oltre 30 lezioni per imparare a lavorare da casa. Imparerai da chi già guadagna in modo continuativo, gli stessi strumenti e le strategie che ti permetterano ad iniziare a lavorare da casa tua semplicemente con un pc e internet : diventerai tu il tuo capo. 
Un corso simile sul mercato ha un valore di  almeno 1000 euro!

E ancora: 

BONUS N.1:  Esercizi in pdf che puoi scaricare e stampare ogni volta che vuoi

BONUS N2: Template che io stessa uso. Testi ed esempi da ri-utilizzare per la vendita dei tuoi servizi.

BONUS N.3: Gruppo ESCLUSIVO Facebook. Un gruppo dove potrai non solo con altri che iniziano questo percorso ma assistere a live settimanali di Q&A. 

BONUS N.4: ​Bonus 4: Assistenza. Potrai mandare le tue domande attraverso il gruppo o messaggio e sarò io stessa a risponderti. 

BONUS N.5: ​Accesso a vita a tutti gli aggiornamenti del corso.

Questi bonus sono letteralmente senza valore: in pratica non sarai mai solo e potrai sempre contare su un team di professionisti che ti daranno sempre assistenza - e credimi, questo ha un valore inestimabile.

Se dovessi vendere tutto questo a prezzo pieno - escludendo i bonus, il cui valore supera di gran lunga quello dell’intero corso - non lo farei mai per meno di 1500 euro.

Ma ci sono due motivi per i quali oggi non ti chiederò tutti quei soldi.

Il primo è perchè ho deciso di lanciare questo corso in un periodo storico particolare.
Il mondo del lavoro sta subendo un’enorme rivoluzione e sono davvero tantissime le persone che hanno necessariamente urgenza di scoprire questo modo di lavorare del tutto rivoluzionario. 

Il secondo motivo è che ì miei guadagni primari, non provengono certo da questo corso, piuttosto facendo quotidianamente esattamente quello che vi insegno.

La mia missione è  quella di creare il primo "network di assistenti tecnici" in Italia , ed ecco perchè ho deciso di non chiederti la cifra intera per accedere.

Una cifra giusta, considerato tutto, sarebbe certamente intorno ai 1500 euro 1000 euro!

Ma proprio per celebrare l’uscita di "Da 0 a K", se sarai tra i primi 100 studenti … potrai accedervi ad un prezzo imbarazzante.

Infatti, non solo non dovrai spendere 1000 euro…

Se sarai abbastanza veloce, infatti, potrai accedere a "Da 0 a K" per soli 197 euro!

....ti dirò di più

... il network "Da 0 a K" sarà anche lo spazio dove creerò il mio team e dove sceglierò le persone che possono collaborare con me e con altri che già lavorano al mio fianco. Online, ovviamente.

Per questo, ho deciso di offrire la possibilità a chi vuole andare all-in e partire in quarta ad avere 2 o 4 consulenze direttamente con me a un prezzo misero. 

Scegli sotto il pacchetto con cui vuoi cominciare il tuo cambiamento

Attenzione: I prezzi sono validi per i primi 100 studenti. 

"Da 0 a K" 
Light

  • Video Corso lifetime
  • Workbooks con esercizi
  • Template 
  • ​Garanzia 
  • ​Accesso a gruppo Facebook
  • ​Assistenza
  • Consulenza

394€ 197€

"Da 0 a K" 
Boss

  • Video Corso lifetime
  • ​2 ore di consulenze esclusive
  • Workbooks con esercizi
  • Template 
  • ​Garanzia 
  • ​Accesso a gruppo Facebook
  • ​Assistenza

594€ 397€

"Da 0 a K" 
Premium

  • Video Corso lifetime
  • ​4 ore di consulenze esclusive
  • Workbooks con esercizi
  • Template 
  • ​Garanzia 
  • ​Accesso a gruppo Facebook
  • ​Assistenza

794€ 597€

GARANZIA SUL RISULTATO

Per rassicurarti nel tuo acquisto ho deciso di fare qualcosa fuori dal normale. Offrirti la "Garanzia sul risultato". 

Come funziona?

Se dopo tre mesi, applicando tutto quello che ti insegno non hai recuperato l'investimento dell'acquisto di questo video corso sarò io stessa a commissionarti un lavoro che copre il totale dell'importo speso. 

"DA 0 A K"
Fa per te se:

  • Vuoi iniziare a guadagnare lavorando da casa
  • Vuoi un modo per arrotondare il tuo stipendio
  • Vuoi avviare un business online ma non sai da dove cominciare
  • Vuoi un processo step by step per iniziare a lavorare da casa
  • Sei un dipendente insoddisfatto 
  • Vuoi vendere i tuoi servizi online
  • Vuoi imparare un lavoro che sarà tra i più richiesti negli anni a venire
  • Vuoi gestire autonomamente il tuo lavoro e tempo
  • Vuoi investire su se stesso e sulla tua formazione
  • Vuoi prendere in mano la tua vita
  • Vuoi fare un secondo lavoro
  • Hai appena finito gli studi ma non trovi alcun lavoro soddisfacente
  • Hai già acquistato corsi sui business online ma non sei riuscito ad applicare
  • Vuoi guadagnare bene
  • Hai l’ambizione di avviare business online
  • Sei una mamma o un papà che vuole prendersi cura dei suoi figli senza dover rinunciare a un conto in banca e guadagni importanti

Per chi NON è
"DA 0 A K"

  • Per chi pensa sia sufficiente fare il corso per ottenere risultati, serve applicarsi ed impegno
  • Per chi si arrende ancora prima di iniziare
  • Per chi pensa di sapere già tutto, io non ti posso aiutare
  • Per coloro che fanno attività online con guadagni superiori ai 5000€
  • Per chi non crede nella formazione online
  • Per chi vuole una bacchetta magica che risolva ogni suo problema
  • Per chi non è interessato a cambiare il proprio destino
  • Per quelli che mirano a guadagni facili
  • Per quelli che hanno già vari business avviati online

COSA FARE ORA?

Ora, hai due scelte: 

La prima,  selezionare uno dei pacchetti creati ad hoc in base all'intensità con la quale vuoi iniziare questo percorso. Accedere subito al corso e iniziare ad applicare per filo e per segno quello che ti insegno. Guadagnare i primi soldi e lasciarmi la tua testimonianza. 

La seconda, chiudere questa pagina e proseguire con la tua vita. Rinunciare  una volta per tutte all'offerta valida solo per i primi 100 studenti furbi che inizieranno da oggi a trasformare la loro esistenza. 

Hai domande e incertezze se questo corso fa per te? Clicca qui e parla direttamente con il mio team.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Questo sito inoltre non è approvato da Facebook in nessuna circostanza.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc

IMPORTANTE: Non credo nei programmi di arricchimento veloce e in modo facile. Credo nel duro lavoro, nell'aggiungere valore e nel servire gli altri. Ed è quello che i miei programmi sono progettati per aiutarti a fare. Come stabilito dalla legge, non possiamo dare garanzie sulla tua capacità di ottenere risultati o di guadagnare denaro con i miei insegnamenti, informazioni, programmi o strategie. Non ti conosco e, inoltre, i risultati nella tua vita dipendono da te. Sono qui per aiutarti dandoti le mie migliori strategie per farti andare avanti, più velocemente. Tuttavia, nulla su questa pagina o sui miei siti Web o e-mail è una promessa o garanzia di guadagni futuri. Qualsiasi numero a cui si fa riferimento qui, o su uno qualsiasi dei miei siti o e-mail, sono semplicemente stime o proiezioni o risultati passati e non devono essere considerati esatti, effettivi o come una promessa di guadagni garantiti - tutti i numeri sono solo illustrativi. Se avete domande, si prega di inviare un'email a info@muminjob.it
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML